Riguardo a Noi

 
Scarpe da Ginnastica. Qui.
 

Air Jordan

Le nuove Jordan sono diventate un dato di fatto dal 1985, quando è stata introdotta (non ufficialmente) la linea Air Jordan. Dalle Air Jordan 1 alle ultime Air Jordan 35, Jordan Brand ha costruito una forte eredità basata sul leggendario Michael Jordan. Tenuto in grande considerazione sia dagli sneakerhead che dagli appassionati di sport, la line-up è salita rapidamente alla ribalta grazie alle colorazioni OG collezionabili e alle collaborazioni con nomi come Travis Scott e l'impronta Off-White di Virgil Abloh. Con molte versioni degne di nota alle spalle, la linea sta preparando una serie di nuove offerte come Cool Grey 11 (visto per la prima volta nel 2001). Continua per tutte le date di rilascio confermate e presunte dal 2021 e oltre.

Nike

Conosciuta a livello internazionale e riconosciuta dal logo swoosh, Nike ha iniziato producendo scarpe da corsa per atleti di atletica leggera. In origine, la società si chiamava Blue Ribbon Sports, ma i fondatori hanno cambiato il nome all'inizio del gioco. Nel corso degli anni, Nike è diventata uno dei più grandi marchi sportivi del mondo producendo abbigliamento sportivo, calzature e persino streetwear. Nike rimane fedele alla sua eredità classica e allo stesso tempo crea le innovazioni perfette per ogni prodotto prodotto.

Nike Air Max

La rivoluzionaria tecnologia Air è entrata per la prima volta nelle calzature Nike nel 1978. Nel 1987, l'Air Max 1 ha debuttato con la tecnologia Air visibile nel tallone, consentendo ai fan più della semplice sensazione dell'ammortizzazione Air: all'improvviso potevano vederla. Da allora, le scarpe Air Max di nuova generazione sono diventate un successo tra atleti e collezionisti offrendo sorprendenti combinazioni di colori e un'ammortizzazione affidabile e leggera.

Converse

Converse rimane una scarpa da ginnastica popolare sfoggiata dalle persone ogni giorno. Con il successo iniziale sul campo di legno duro, la società ha fornito scarpe da ginnastica per i giocatori. L'azienda è rimasta fedele ai propri progetti nel corso degli anni eterni. La scarpa All Star rimane una delle più note di Converse, essendo un design senza tempo. Sebbene Converse non regni più in tribunale, ha trovato la sua voce nella cultura pop.

Reebok
Il marchio di scarpe da ginnastica più antico e autentico appartiene di diritto a Reebok. Dedicata alla progettazione di scarpe per atleti su pista, Reebok ha cambiato il settore delle scarpe da allenamento all'inizio del gioco con scoperte tecnologiche. Sebbene un calo delle vendite si sia verificato all'inizio, Reebok è forte ora fornendo ai consumatori design e supporto eccezionali forniti in ogni scarpa.